INFORMATION TECHNOLOGY
Il centro di competenze tecniche nel settore credit management e real estate condivide quotidianamente le conoscenze acquisite con i nostri analisti favorendo cosƬ il cambiamento creativo e lāinnovazione.
Il nostro team tecnico, rispondendo a specifici requisiti nello sviluppo di servizi avanzati nellāarea della market analysis e nel risk management, ha sviluppato esperienze e soluzioni innovative nellāarea dellāInformation Gathering, Tax Assessment, Data Integrity, Artificial Intelligence, Governance e Business Intelligence.
Il know how del gruppo ha permesso inoltre di sviluppare modelli di Context Analysis e Analisi Semantica e brevettare un innovativo processo Master LegalĀ® per il recupero giuziale massivo.
I PRINCIPALI STRUMENTI OPERATIVI
VISUAL IVR
Web Application per smartphone e PC, che permette il contatto del cliente tramite mail o SMS. Ottimo per procedere in autonomia al saldo di un insoluto, allāinvio di documentazione informative e come reminder dello stato del piano di rientro.
CRAWLER
Software di ricerca semantica. Ricerca autonomamente nel web numeri e indirizzi presenti nei database pubblici per il data enrichment.
ROOMS
Monitoraggio real-time dei gruppi di lavoro in termini di:
⢠Presenze
⢠Percentuale attività lavorativa
⢠Note inserite
⢠Contatti effettuati
⢠Email inviate
⢠Pratiche gestite
DIALER DATA CONTROL
Consente la raccolta statistica dei dati ed il monitoraggio delle sessioni di lavoro tramite dashboard personalizzabili per ogni prodotto.
PREDICTIVE REMOTE WORKING
Il Dialer integrato nel CMR fornisce in automatico le chiamate direttamente agli operatori, abbattendo i tempi di attesa e incrementando la reperibilitĆ .